25/10/2024 , Pubblicato da Cristiano Sabre (addetto stampa ufficiale ASD Villafranca calcio)
I ragazzi ad Airasca dopo il successo contro Area calcio
La missione del Villafranca Under 19 Regionale è archiviare quanto prima la débacle di sabato, dopo il ko esterno per 9 a 0 contro il Cuneo. I giallorossi di mister Amatulli sono ora a quota 7 punti dopo 6 giornate, a ridosso della metà classifica.
L'incontro contro il Pinerolo di domani che, è stato rinviato per maltempo dalla LND, così come tutte le gare del weekend.
Le ultime tre partite dei villafranchesi hanno fruttato 3 punti. Prima la sconfitta di misura contro la Santostefanese per 2-1 (rete di Cucchi su rigore), poi il successo interno per 2-1 contro l'Area calcio (giocato ad Airasca), infine, come detto, la pesante sconfitta cuneese.
"L'importante vittoria contro Area calcio per 2- 1 (gol di Baudo e Cucchi) ci dà fiducia nei nostri mezzi e ci fa ben sperare per il futuro. - ha spiegato il responsabile Under 19 Roberto Morero, prima del match contro il Cuneo - I ragazzi in settimana si impegnano al massimo. Il Villafranca calcio crede nei giovani e sta lavorando per ripartire e ricostruire un settore giovanile importante, sicuramente nella stagione 2025/26 ci saranno tante novità a partire dai Primi calci".
Il ko per 9 a 0 ha condannato invece sabato scorso un Villafranca in dieci contro il Cuneo dal 3' del secondo tempo.