06/09/2024 , Pubblicato da Cristiano Sabre (addetto stampa ufficiale ASD Villafranca calcio)

Partite

Le sensazioni di mister Contieri e del direttore generale Pronino in vista di San Sebastiano – Villafranca (Promozione girone C - prima giornata) di domenica 8 settembre

L'allenatore: "Avremo la giusta convinzione e preparazione", il dg Pronino: "Cercheremo i primi punti dell'anno in trasferta, siamo pronti"


Domenica 8 settembre alle 15 in trasferta a San Sebastiano di Fossano comincia ufficialmente la stagione del Villafranca calcio nel girone C del campionato di Promozione 2024-25, per voler recitare un ruolo da protagonisti, spinto dai dettami tecnico-tattici del nuovo mister Sandro Contieri.


Il commento di quest’ultimo, dopo le amichevoli e l’andata di Coppa Italia e in vista del primo importante appuntamento del nuovo torneo: «Per domenica stiamo lavorando bene, i ragazzi, sembrerò ripetitivo riprendendo altre mie precedenti dichiarazioni, si stanno applicando, lavorano bene e forte anche se la condizione non è ancora al 100%. Abbiamo le qualità per fare bene in quella che sarà una sfida difficile, contro una squadra che negli ultimi anni hanno fatto un terzo ed un secondo posto. Sarà dura, ma sono convinto che i miei ragazzi arriveranno con la giusta convinzione e preparazione».


Gli fa eco il direttore generale Marcello Pronino: «Ho visto la squadra allenarsi bene in settimana, dei ragazzi carichi. Andremo in campo su uno dei terreni più difficili della categoria, lo dimostrano gli ultimi anni e le posizioni che ha ottenuto il San Sebastiano, contro una squadra che si è attrezzata ancora di più rispetto alle annate passate. Andremo a giocarci la nostra partita a viso aperto in un campo difficile, con la consapevolezza che andremo a cercare punti. Siamo pronti per il campionato e pronti a sostenerlo».

Condividi l'articolo!