21/01/2025 , Pubblicato da Cristiano Sabre (addetto stampa ufficiale ASD Villafranca calcio)
Favale a segno contro Pinerolese (foto archivio Sabre)
Bottino pieno per il Villafranca pieno dopo le prime due giornate di ritorno, 26 punti e settimo posto acquisito, a una manciata di punti dalla certezza della zona playoff e a - 8 dalla vetta. Domenica 26 gennaio vi sarà la sfida interna contro la capolista Atletico Racconigi, che terrà altissima la concentrazione della squadra di mister Sandro Contieri, che vuole continuare ad inanellare la serie di risultati utili consecutivi per puntare a far il meglio possibile in Promozione-
Il match esterno di domenica scorsa contro la Pinerolese Sport, con il Villafranca praticamente in superiorità numerica per tutta la partita (espulso al 25' Di Ciancia) ha dato segnali incoraggianti in vista del big match del weekend. A segno il recuperato Favale, con il suo gol che nasce a seguito di un calcio d’angolo, dopo un primo miracolo su una gran giocata di Gusella. Favale è poi bravissimo dopo un dribbling a vincere un rimpallo e piazzare la palla sotto il sette di fatto a fine gara.
Ora squadra concentrata per una gara importante per il cammino giallorosso.
Pinerolese Sport - VILLAFRANCA 0-1
(2.A GIORNATA DI RITORNO - PROMOZIONE 24-25 GIR.C)
Pinerolese Sport: Salusso, Oddenino, Bardo (90'+3' Donegà), Gardin (71' Picotto), Bert, Odin, Pegorin (77' Palermo), Pizzolla, Di Ciancia, Selvaggio (74' Giglio), Carbone (65' Finotti).
Villafranca: Lentini, Solera F., Pairetto, Citeroni, Montemurro, D'Anna (75' Gusella), Gaido, Risso, Contieri (65' Favale), Geografo, Allasia.
Marcatori: Favale '90 (V)
Espulsi: 25' Di Ciancia (P)