25/01/2025

Partite

Vigilia di campionato in Promozione: le parole di mister Contieri in attesa del match casalingo contro la capolista Atletico Racconigi


Vigilia di campionato della Promozione 2024-25, con il terzo turno del ritorno in casa contro la capolista Atletico Racconigi. All'andata in trasferta finì 2-0 per i ragazzi del duo di allenatori Pisano - Boscolo, quando le due compagini erano ancora in fase di transizione. Ora per il ritorno, a squadre complete e consolidate, la storia sarà diversa e il Villafranca è in fiducia e sta attraversando un buon momento di forma, per cui ci si aspetta tra le mure amiche la "grande partita".


Il mister Sandro Contieri, dopo i successi nelle prime due gare del ritorno e una classifica positiva, a una manciata di punti dalla zona playoff, è prudente, ma al tempo stesso ottimista: "Per domani ci attende una bella sfida, incontreremo la prima della classe, squadra forte con molti ex che ho avuto da allenatore come Camisassa, Falconi, Vailatti e Mangia. Sarà un piacere salutarli prima ed affrontarli poi. Dal canto nostro siamo in un buon momento e vogliamo dare continuità alle nostre prestazioni, consapevoli che sarà difficile, ma che abbiamo i mezzi per fare bene".

Condividi l'articolo!