02/10/2024 , Pubblicato da Cristiano Sabre (addetto stampa uf
Il messaggio è chiaro: la società non teme scivoloni e ripercussioni negative ed è totalmente unita alla Prima squadra giallorossa del Villafranca, malgrado in Promozione, dopo tre giornate, abbia solo ottenuto 3 punti in quattro partite.
Lo 0 -0 esterno di domenica scorsa contro l'Infernotto non preoccupa mister Contieri e i suoi ragazzi, che stanno affrontando un normale e graduale processo di crescita, in attesa di trovare la squadra nel pieno della forza mentale e atletica e le vittorie importanti.
"Non è ancora arrivata la vittoria in campionato, ma ci tengo a dare il segnale che la società è tranquilla, non abbiamo alcuna pressione sui ragazzi e siamo fiduciosi di una ripresa. - esprime convinto questo concetto il direttore generale Marcello Prionino - La squadra deve trovare ancora alcuni meccanismi con mister Contieri e, solo con il lavoro settimanale, migliorerà di volta in volta e si sono già visti passi in avanti rispetto all’Atletico Racconigi. La società è unità e coesa attorno al mister e al lavoro settimanale sui nostri impianti durante gli allenamenti. Ora testa al Cavour, in un derby difficilissimo. Nonostante gli 0 punti in classifica, il Cavour squadra di livello, lo dimostrano le tante conferme che hanno avuto dall’Eccellenza dello scorso anno. Sarà una partita super ostica, in cui dovremmo riuscire a portare a casa i primi 3 punti".