31/03/2025 , Pubblicato da Cristiano Sabre (addetto stampa ufficiale ASD Villafranca calcio)

Squadre

Chiusa la stagione degli Allievi U 17 Provinciali, dopo il 2-2 interno contro Villar Perosa: il grazie del responsabile della scuola calcio Carlo Bruno

Il suo commento: "La Rosa ha dato un'identità alla squadra che vivrà un futuro più ottimistico"



Gli Allievi (Under 17 Provinciali) di mister Marco La Rosa chiudono ieri la stagione 2024-25 con un pari, 2-2, in casa (eccezionalmente sul campo di Airasca) contro il Villar Perosa.


Un risultato positivo, al di là di una discreta stagione finita al terzultimo posto in classifica (con il Santena 2014 laureatosi campione), ma ottima per il gruppo costruito dall'allenatore.


A parlare il responsabile della scuola calcio giallorossa Carlo Bruno: "Qui non si deve guardare la classifica, perchè il vero successo è stato partire con questo gruppo e terminare con gli stessi.

Grande ed importante il lavoro del mister Marco La Rosa, che ha saputo dare un'identità tecnica e non solo, a dei ragazzi che arrivavano da stagioni difficoltose.

Un plauso anche alla serietà e alla competenza dei dirigenti Castellano e Harizaj.

Contro il pessimismo dei più, ma sempre assistito dalla società, il ds Carlo Bruno ha creduto in questi ragazzi. che ora vedranno il loro futuro calcistico con più ottimismo".

Condividi l'articolo!