23/07/2024 , Pubblicato da Cristiano Sabre (addetto stampa responsabile ASD Villafranca calcio)D Villafranca calcio)
Mercato di lusso in tutti i reparti per il Villafranca calcio in vista della prossima Promozione 2024-25, dopo l'annuncio dello scorso 20 luglio del girone C.
Alberto Favale è in ordine di tempo l'ultima freccia che si aggiunge all'arco di mister Sandro Contieri in Prima squadra. L'attaccante sicuramente d'alto profilo. ex Barcanova, Narzole, Denso e Saluzzo, classe 1990, è pronto con la sua esperienza a contribuire nel conseguimento di risultati proficui, in una squadra fatta di elementi giovani, ma anche qualche veterano utile per la causa.
Favale è per la precisione l'acquisto numero 7, dopo gli ingaggi di Matteo Gaido (centrocampista classe 2005 ex Cavour e giovanili del Pinerolo), Matteo Laterra (portiere classe 2006 ex CSF Carmagnola Queencar e giovanili del Lucento e Chisola), Nicholas Lentini (portiere ex CSF Carmagnola Queencar, giovanili Torino e primavera del Bari), Michele Oberto (difensore ex Pancaliericastagnole e Chisola), Marco Risso (attaccante classe 2005, ex Infernotto e giovanili della Giovanile Centallo) e Davide Bordone (classe ’96, centrocampista già forte delle esperienze nel Chisola, Moretta e, ultima Cbs).